• pavart

Riflessi di Luce


Vino, arte & solidarietà

13 dicembre 2014 dalle ore 12 alle ore 20

Sabato 13 dicembre 2013 Pavart ha il piacere d’invitare alla degustazione guidata di vini per la pace a cura del

sommelier accreditato AIS, Luca Cristaldi. I vini verranno offerti da “Mediatis” e “Cremisan”.

Vini che uniscono i cuori, fanno dimenticare le divisioni, appianano le differenze, aiutano a costruire la pace, toccano le coscienze e hanno il gusto di aggregare.

Durante la giornata un artista tedesco, Gregor Becker, ci farà onore di esporre alcune sue opere inedite

realizzate con la sperimentazione di materiali innovativi.

Note sull’artista Gregor Becker:

Gregor Becker è artista e architetto del paesaggio.

L'artista esplora con i suoi nuovi lavori il gioco poetico della luce, dell'ombra e dei colori in movimento, ispirato dal caleidoscopio, realizzati con materiali tradizionali e innovativi, applicandoli con nuove tecniche (legno, carta, alluminio, vetri specchiati, perle naturali, acrilico e resina). Le sue opere possono considerarsi "arte in movimento" che gioca con la visuale e con le emozioni dello spettatore. Nato a Meinz in Germania, ha lavorato come artista e garden designer a New York, Roma e Brisbane, attualmente vive e lavora a Soriano nel Cimino nella Tuscia Viterbese.

Note sul progetto Cremisan:

Il progetto della cantina Cremisan, rappresenta un importante tentativo di dialogo tra israeliani e palestinesi, sostenuto dal VIS (Volontariato Internazionale per lo sviluppo), mira allo studio, alla tutela e alla valorizzazione dei vitigni autoctoni e di rilevanza storica, contribuendo nel contempo al miglioramento delle condizioni di vita della popolazione araba che vive nell’area compresa tra Gerusalemme, Beit Jala e Betlemme, attraverso il sostegno alle opere educative, sociali e assistenziali, gestite dalla Casa Salesiana in loco.

Il punto é che non ci troviamo solo di fronte ad un lodevole progetto umanitario ma ad una produzione di vini di grande qualità; merito dell’ottima materia prima, del terroir e del lavoro in vigna fatto da persone competenti e qualificate, di fede religiosa diversa (cristiani e musulmani).

#Sightseeing #art #roma #architecture #visual #mostre

0 visualizzazioni

Pavart  S.r.l. - Via Giuseppe Dezza 6b 00152  |  Roma  (I)  

T. +39 06 58303356  Whatsapp +39 3286189175 | E. info@pavart.it  

  Vat  IT-10885651009  |  www.pavart.it